86170 Isernia - C.da Salietto




  • Infissi di alta qualità

  • Sempre disponibili e gentili



EcoBonus 2021

Non usarlo ti può costare caro. Usarlo ti costa quasi zero!

Contattaci gratuitamente

ecobonus

Per EcoBonus 50% da subito, anche solo sulla sostituzione degli infissi, senza obbligo di altri interventi. Paghi solo la metà (nei limiti di importo previsti dalla Legge), con la possibilità eventualmente di rateizzarla in piccoli importi mensili. L’altra metà è pagata con la cessione del credito o sconto in fattura.

Per SuperEcoBonus 110% solo se associato ad altri interventi “trainanti” (previsti dalla legge – realizzazione cappotto o sostituzione caldaia) e con un miglioramento di due classi energetiche delle prestazioni dell’intero edificio.


Eco Bonus 2021

50% e 110% di bonus fiscale

Contattaci gratuitamente

ecobonus


Qual'è la differenza tra cessione del credito e sconto in fattura?

Per te che sei in procinto di acquistare i tuoi nuovi infissi in alluminio, non c’è alcuna differenza: dovrai pagare solo il 50% dell’importo. La differenza è data solo dalla norma di riferimento.


Chiedere non costa niente!

Siamo a tua disposizione per ogni curiosità e/o per accompagnarvi nella scelta dei vostri nuovi infissi.
Cosa aspetti?

Contattaci gratuitamente

ecobonus


Metal Infissi aderisce all’EcoBonus 50% e/o al SuperEcoBonus 110%?

Metal Infissi è sempre in continuo sviluppo con formazione costante per grantirvi sempre un servizio eccellente e alla portata di tutti. La nostra azienda possiede le certificazioni necessarie per effettuare questa tipologia di interventi.

A chi spetta l'EcoBonus?



In molti possono accedere (essere beneficiari) all’Ecobonus Infissi. In generale possono accedervi tutti i contribuenti che, sostituendo gli infissi, sostengono le relative spese di riqualificazione energetica e che posseggono l’immobile in base a un titolo idoneo (es. proprietari, titolari di un diritto reale di godimento, locatari dell’immobile, familiari conviventi, soggetti indicati nell’art.5 del TUIR che producono redditi in forma associata ecc…). E’ importante che tale titolo sia detenuto dal beneficiario della detrazione già all’inizio dell’intervento.

Quali interventi vi rientrano?



Vi rientrano i seguenti interventi:
- Fornitura e posa in opera di una nuova finestra comprensiva di infisso o di una porta d’ingresso (nel caso di Metal Infissi, sostituzione di vecchi infissi in pvc o infissi in legno con Infissi in alluminio a taglio termico)
- Integrazioni e sostituzioni dei componenti vetrati (ad esempio doppio vetro)
- Fornitura e posa in opera di scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti (se solidali con l’infisso) e suoi elementi accessori, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi (o del solo vetro)

<

Cosa aspetti? Approfitta subito dello sconto!

Contattaci gratuitamente

Contattaci

Siamo situati in una ottima zona periferica dove è facile arrivare
Metal Infissi srl

C.da Salietto - 86170 Isernia

+39 0865 413444

metalinfissisernia@gmail.com

un tuo messaggio